Servizi in Spiaggia

Servizi in Spiaggia

NOLEGGIO ATTREZZATURE

Le attrezzature possono essere noleggiate giornalmente, direttamente al desk del Lido. È possibile inoltre noleggiare le strutture in abbonamento, per un periodo minimo di 7 giorni, inviando una e-mail di richiesta a: prenotazionilido@gmail.com  oppure telefonando al numero 393 9771876

A ciascun ombrellone possono essere abbinati non più di n. 2 lettini (o sdraio). È possibile optare per la mezza giornata, sia la mattina (dalle ore 09.00 alle ore 13.30) che il pomeriggio (dalle ore 14.00 alle ore 19.00) oppure per la giornata intera.

ACCESSO DISABILI

Il Lido Horcynus Orca agevola l’ingresso e la fruizione dei servizi ai diversamente abili essendo pienamente accessibile a carrozzine/passeggini. È dotato di sedia Job e sedia Solemare per la balneazione assistita, che consentono l’accesso sino al mare,

 

DOCCIA E SPOGLIATOIO

Gli ospiti del Lido possono utilizzare liberamente gli spogliatoi che si trovano all’interno della struttura. Il servizio doccia è a pagamento. Non è consentito l’uso di docciaschiuma o altri detergenti.

Regolamento di Spiaggia

  • Non occupare mai ombrelloni o lettini senza avere prima consultato l’assistente di spiaggia.
  • Per ogni ombrellone si possono noleggiare solo 2 attrezzi siano essi lettini o sdraio.
  • Non invadere con sdraio o lettini lo spazio di pertinenza del vicino ombrellone.
  • Sdraio e lettini sono noleggiati esclusivamente in abbinamento all’ombrellone.
  • Non è ammesso creare file di lettini o sdraio che impediscano un’agevole discesa al mare o il normale passaggio tra gli ombrelloni.
  • Lo scontrino relativo al noleggio va sistemato nell’apposita bustina agganciata all’ombrellone per consentire agli operatori di spiaggia i normali controlli.
  • Quando ci si allontana dal proprio ombrellone è opportuno lasciarvi un telo mare, un indumento o altro effetto personale, o in alternativa comunicare ad uno degli operatori di spiaggia il proprio allontanamento momentaneo. Diversamente l’ombrellone verrà considerato libero e la Direzione potrà noleggiare le attrezzature balneari.
  • In caso in cui non vi sia più disponibilità di attrezzature balneari coloro che volessero rimanere in attesa che se ne liberino alcune dovrà farlo sulla pedana nei pressi del desk dopo aver inserito il proprio nominativo nella lista di attesa. Saranno gli operatori di spiaggia a chiamare gli ospiti seguendo l’ordine di iscrizione.
  • In spiaggia è vietato l’utilizzo di docciaschiuma o altri saponi detergenti.
  • È vietato introdurre all’interno dello stabilimento balneare alimenti o bevande di qualsiasi genere. Sia in spiaggia che sulla pedana possono essere consumati esclusivamente prodotti acquistati presso il punto ristoro del Lido.
  • All’interno del Lido i rifiuti prodotti vanno conferiti in maniera differenziata utilizzando gli appositi contenitori.

Slide